Dal possibile passaggio al Cagliari alla sfida di settimana prossima: Cutrone vuole punire ancora i sardi

Alla ripresa dopo la sosta, il Parma affronta il Cagliari, sabato alle ore 15. Una trasferta complicata in un campo difficile per i ragazzi di Cuesta: il tecnico spagnolo valuta l'impiego dal primo minuto di Patrick Cutrone, arrivato a Parma poco più di una settimana fa, in prestito con diritto di riscatto dal Como. Dopo l'esordio da sogno contro l'Atalanta, con il gol del pareggio proprio sotto la Curva Nord, ora l'attaccante vuole ripetersi e punire nuovamente i sardi.
Una sliding doors del destino, visto che Cutrone avrebbe potuto disputare la sfida da avversario del Parma: come rivelato dal ds del Cagliari, i rossoblu hanno provato a prendere Cutrone, ma son stati anticipati dal Parma e per questo son stato costretti a virare su Belotti. Il classe '98 giocherà quindi la sfida con la maglia crociata e proverà a mantenere intatto il bilancio positivo contro i sardi.
Nelle 6 gare disputate contro il Cagliari, Cutrone non ha mai perso: 3 vittorie, di cui due con la maglia del Milan e una con la maglia del Como, e 3 pareggi, uno con la maglia della Fiorentina, uno con l'Empoli e uno con il Como. Cutrone ha punito i rossoblu ben 3 volte, di cui ben 2 nella scorsa stagione: la prima volta invece risale alla stagione 17/18, quando ancora diciannovenne realizzò la sua seconda rete in Serie A.