Pellegrino è l'uomo copertina al Tardini: garra, cuore e gol. Voti alti dai quotidiani

Due gol, tanta lotta e tre punti per il Parma. La prova di Pellegrino contro il Torino, però, non è circoscritta soltanto alle due reti (le prime in Serie A dopo le 3 in Coppa Italia) perché in campo c'è tanto altro: la voglia di lottare su tutti i palloni, aiutare la squadra anche in fase difensiva e, soprattutto, il cuore con cui scende in campo in ogni match. Ed è proprio questo a far la differenza, così come ha sottolineato di lui Cuesta in conferenza al termine della gara. Era importante per lui sbloccarsi anche in campionato e ora può davvero essere l'uomo copertina di questo Parma.
Tuttosport: Pellegrino 7.5 - Lotta, fa a sportellate, ma soprattutto segna: prima su rigore e poi di testa. Altra doppietta al Toro, dopo quella dell’anno scorso.
ParmaLive: Pellegrino 8 - Nei primi minuti fatica a tenere la palla, lui però trova e prova sempre il modo di farsela dare per avviare l'azione offensiva. Segna il primo gol in campionato su calcio di rigore. Sciupa una ghiotta occasione di testa ma si rifà andando in cielo a prendersi il cross di Valeri da calcio d'angolo che firma il 2-1.
Gazzetta di Parma: Pellegrino 8 - Il Torino gli porta bene: seconda doppietta ai granata. E ne aveva segnato anche un altro. Ma colpisce come lotti in ogni zona del campo. Veramente una «garra» da protagonista
Corriere dello Sport: Pellegrino 7.5
Gazzetta dello Sport: Pellegrino 8 - Quattro gol in due gare contro il Toro. Dopo la doppietta di marzo, quella di ieri. E gli annullano una rete di testa.
LEGGI ANCHE: Inaugurato il nuovo Parma Calcio Store: ieri il taglio del nastro nella Palazzina di Piazzale Risorgimento