La stampa non ha dubbi sui migliori in campo: Delprato e Bernabè i più citati
La stampa non ha dubbi su chi siano stati i crociati più positivi nel match pareggiato col Milan. I più votati sono Enrico Delprato e Adrian Bernabè, Il capitano dei crociati è stato decisivo, soprattutto in zona offensiva con il gol che ha pareggiato la partita. Bernabè invece è stato uno dei più propositivi del primo tempo, tant'è che il gol che ha riaperto la gara è stato il suo.
ParmaLive
Delprato migliore in campo, voto 7.5: "Nel secondo tempo il Parma gioca con un uomo in più, perché lui si sdoppia in entrambe le fasi. Si inserisce più volte in area con i tempi giusti e crea diversi problemi alla difesa rossonera, preludio del gol che arriva a metà ripresa. In fase difensiva gioca con saggezza e maturità, mettendo tutta la malizia che spesso manca ai compagni".
Tuttosport
Delprato migliore in campo, voto 7.5: "In difesa è praticamente perfetto nelle chiusure e in marcatura su Leao, segna il gol del pari con un bel inserimento".
Gazzetta dello Sport
Delprato e Bernabè migliori in campo. Delprato voto 7.5: "E' il vero attaccante del Parma. Sfiora più volte la retefinchè non firma il gol del 2-2. Gioca con il cuore e trascina la squadra in avanti".
Bernabè, voto 7.5: "Con un sinistro alla...Del Piero rimette in corsa il Parma. Fallisce una rete facile, ma è lui a dare la scossa e a innescare Pellegrino che centra il palo".
Corriere dello Sport
Delprato migliore in campo, voto 7.5: "Al terzo tentativo di testa riesce a trovare il gol. Inserimenti perfetti e autentica spina nel fianco della difesa rossonera".
Gazzetta di Parma
Delprato e Bernabè migliori in campo. Delprato voto 7.5: "Più attaccante che difensore, ci prova tre volte e alla fine riesce a segnare. Giocatore moderno che divide la palma del migliore con Bernabè".
Bernabè voto 7.5: "Si usa dire che il suo gol vale il prezzo del biglietto. Un gesto tecnico di valore assoluto che ha il potere di riaprire la partita e dare la scossa al Parma. In fondo è quello che gli si chiede e ieri lo ha fatto molto bene".


