Allegri a Milan TV: "Il gol di Bernabè ha rovesciato l'inerzia del match. Dobbiamo capire che il pericolo è sempre dietro l'angolo"
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri, è intervenuto a Milan TV dopo il pareggio col Parma. Queste le dichiarazioni riportate da TMW: "È un passaggio di crescita perché quando facciamo le partite in cui abbiamo molto possesso palla, com’è successo con Cremonese, Pisa e stasera contro il Parma, abbassiamo l’attenzione difensiva. L’imprevisto sul gol di Bernabè del 1-2 nel primo tempo ha fatto sì che si rovesciasse l’inerzia del match e non siamo stati capaci di capire il momento e di battagliare per 15-20 minuti in area nostra.
Poi dopo aver preso il 2-2 ha fatto una bellissima parata Maignan ma abbiamo avuto di nuovo tre occasioni. Dobbiamo capire che il pericolo è sempre dietro l’angolo e quando l’inerzia della partita è dalla nostra parte non dobbiamo dare la possibilità agli avversari di rovesciarla, agli avversari di rovesciarla, almeno che loro non facciano qualcosa di importante".


