Il programma degli allenamenti: oggi di nuovo in campo a Collecchio, Cuesta parla alle 12:45

Giornata piena in casa Parma, alla vigilia del match contro il Lecce di domani, sabato 4 ottobre. Come comunicato nella giornata di ieri dal club tramite i propri canali ufficiali, i gialloblu di mister Carlos Cuesta torneranno in campo oggi dopo l’allenamento di ieri, per una seduta di allenamento mirata alla preparazione del match contro i salentini. Successivamente, alle ore 12:45, l’allenatore del Parma interverrà in conferenza stampa direttamente dalla sala stampa del Mutti Training Center, per parlare ai giornalisti della sfida contro il Lecce. Da casa, potrete seguirla comodamente con il LIVE! offerto da ParmaLive.com.
Nella seduta di ieri si sono visti anche due volti nuovi, con Dominik Drobnic e Daniel Mikolajewski che si sono aggiunti al gruppo della Prima Squadra per l’allenamento, come si intravede dal video caricato sul canale Youtube del Parma. Questo il comunicato ufficiale del club al termine dell’allenamento di ieri:
"Al Mutti Training Center di Collecchio, sul campo 1, i gialloblu hanno continuato la preparazione per il match di sabato contro il Lecce (ore 15:00). La squadra ha sostenuto una seduta di allenamento, svolgendo attivazione fisica, torelli, esercitazione tattica generale, palle inattive e un’esercitazione tecnica individuale. Il programma prevede una seduta di allenamento nella giornata di venerdì 3 ottobre".
LEGGI QUI: Da Collecchio: allenamento per i crociati di Cuesta