Genoa, quattro grandi dubbi per mister Vieira: gli indisponibili del Grifone per il Parma

17.10.2025 18:02 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Genoa, quattro grandi dubbi per mister Vieira: gli indisponibili del Grifone per il Parma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Si avvicina sempre di più il match tra Genoa e Parma, che è in programma questa domenica alle ore 15:00. A Marassi, Carlos Cuesta e i suoi crociati saranno a caccia non solo della prima vittoria in esterna, ma anche della prima rete lontano da casa. Ma non solo, perché il match contro i liguri servirà anche per sbloccarsi definitivamente, alzare il morale e dimenticare la brutta sconfitta contro il Lecce. Dall’altro lato però il Genoa ha voglia di rivalsa, dopo un brutto inizio di campionato, e cercherà la prima vittoria in stagione proprio contro il Parma.

Sono quattro però i calciatori rossoblu che rischiano di non scendere in campo questa domenica. Il primo, Leo Ostigard, è in dubbio per colpa di un fastidio alle costole, infortunio subito dopo un episodio con Castro. Anche Nicolae Stanciu è al lavoro a parte, dopo una distrazione al bicipite della coscia destra. Come riportato da TMW poi, mister Patrick Vieira ancora non sa se Maxwel Cornet e Junior Messias faranno parte della sfida. Il primo si sta allenando parzialmente in gruppo in questi giorni, ma la conferma della sua presenza o assenza arriverà solo nelle prossime ore, con tanta cautela sempre sulle sue condizioni. L’ex Milan invece è ancora in dubbio, e come per Cornet le conferme su un suo coinvolgimento nel match arriveranno nelle prossime ore.

LEGGI QUI: Genoa, Vieira: "Parma solido in difesa e con attaccanti pericolosi: gara difficile. Sfida importante? Come tutte"