Cuesta su Cutrone: "Ci dà tanto in varie fasi. Mi aspettavo questo da lui e so che farà sempre di più"

L'allenatore crociato Carlos Cuesta, ha da poco terminato la conferenza pre partita di Parma-Lecce. Durante l'intervista, lo spagnolo ha parlato anche di Patrick Cutrone e della sua posizione. Questo l'estratto: "Ci dà tanto in varie fasi. Ha segnato subito e creato tante occasioni anche per i compagni. Ha la capacità di ricevere tra le linee, legando il gioco e con un pazzesco lavoro difensivo. Mi aspettavo questo da lui e so che continuerà a fare di più ogni giorno".
È questo il ruolo di Cutrone?
"E' una delle possibilità in funzione della partita. Magari qualche volta puoi giocare più avanti o più sotto. Noi al di là delle caratteristiche vorremo sempre giocare le varie partite all'interno della stessa partita".
Teme che la squadra possa soffrire solo tre giorni di allenamento?
"Per me è una grande opportunità! Per ripetere ciò che abbiamo fatto col Torino, dove era accaduta la stessa cosa. Dobbiamo essere una squadra pronta a giocare anche quando abbiamo meno tempo a disposizione".
Questa sosta arriva al momento giusto? Cosa si aspetta dal pubblico?
"Io non posso scegliere quando preferirei avere la sosta. Cerchiamo di fare il massimo in queste condizioni. Dal Tardini mi aspetto che giochi con noi, come è successo col Torino. Noi proviamo a migliorare la nostra prestazione, ma anche loro spero possano darci di più! Noi dobbiamo dargli dei motivi per supportarci e renderli orgogliosi. Noi dobbiamo giocare con la fame e la passione per cercare di regalargli una bella giornata".
LEGGI QUI: LIVE! Cuesta: "Vogliamo fare una grande prestazione. Sorensen? Pian piano vedremo il meglio di lui"