Cuesta: "Cremonese forte e organizzata, noi pronti a ogni scenario". Rivedi la conferenza

Mister Carlos Cuesta, nella giornata di ieri, ha presentato la sfida in programma alle 15 allo Zini contro la Cremonese. Queste le parole del tecnico crociato, in un estratto seguito dal video della conferenza integrale:
La Cremonese difende basso. Pensa sarà così anche domani?
"Secondo me la Cremonese è una squadra che capisce bene i momenti. In tutte le partite è stata capace di cambiare durante la partita, momenti in cui pressavano più alto e altri dove hanno scelto di essere più compatti. Anche nella fase di possesso cambiano in funzione del momento, dunque è una squadra completa e che può cambiare durante la partita in funzione di ciò che sentono più adeguato".
Avete lavorato su qualche aspetto in particolare?
"La Cremonese è stata brava in questo inizio di stagione. Non solo i risultati ma anche le prestazioni parlano per loro. Noi siamo focalizzati sul capire le dinamiche della partita e sul come fare il meglio possibile in ogni scenario, per avere il risultato che vogliamo".
Possiamo dire che inizia un mese molto importante con molti scontri diretti e impegni ravvicinati?
"È un mese importante, dove vogliamo dare consistenza alla nostra crescita e anche ottenere risultati. Noi ci prepariamo al meglio ed essere focalizzati su ciò che possiamo fare".
La Cremonese è partita bene. Saranno entusiasti:
"Noi ci aspettiamo una Cremonese molto forte, molto organizzata, una squadra che al momento è in Champions e c'è un motivo. Trasmettono l'entusiasmo e la mentalità dell'allenatore. Non lo conosco personalmente ma tutti parlano bene di lui. È capace di trasmettere con chiarezza le sue visioni alla squadra. La Cremonese è una squadra con le idee chiare, ma noi proveremo a essere bravi nella partita per portarla dove vogliamo ed essere pronti a giocare in tutti gli scenari possibili".