Femminile, sono 22 le convocate di mister Valenti per la sfida contro San Marino

Mister Giovanni Valenti ha convocato 22 calciatrici per la sfida di oggi in Coppa Italia contro San Marino. Il tecnico crociato deve fare ancora i conti con le assenze: fuori Cardona, Real, Kajzba oltre alla giovane Minuscoli. La sfida, valevole per il primo turno di Coppa Italia Women, è in programma questo pomeriggio alle 15 al centro sportivo di Acquaviva. Questo l'elenco delle convocate:
Portieri: Ceasar, Copetti, Fabiano
Difensori: Ambrosi, Bertucci, Bou, Cissoko, Domínguez, Cox, Masu, Minuscoli, Rabot.
Centrocampiste: Benedetti, Esteve, Gueguen, Pondini, Uffren, Zamanian
Attaccanti: Distefano, Kaján, Lonati, Pinther
La giocatrice di San Marino Swami Giuliani ha presentato così la sfida: “Dobbiamo sicuramente migliorare quei dettagli che ci sono costati le sconfitte in queste prime due partite. Detto questo, credo che stiamo procedendo su una buona strada. Domenica ci confronteremo con una squadra di categoria superiore in un match da dentro o fuori: sarà un ottima occasione per metterci alla prova e crescere. Comunque, ci giocheremo tutte le nostre carte per provare a passare il turno.
Finora si è vista una San Marino Academy che ha lottato fino all’ultimo, nonostante le situazioni di svantaggio. Questo dovrà valere sempre. Anche domenica. I primi risultati non ci hanno fatto piacere e potremmo anche definirli un po’ ingenerosi, specie l’ultimo. Comunque il passato è passato. Lavoriamo a testa bassa ogni giorno per limare i dettagli e centrare il prima possibile il risultato che ci serve per sbloccarci, soprattutto mentalmente. Poi le cose verranno, ne sono sicura. In fondo il campionato è appena iniziato e di punti da prendere ce ne sono un’infinità. Domenica vedremo cosa ci riserverà il campo, ma quel che è certo è che la nostra squadra, al fischio finale, non dovrà avere nulla da rimproverarsi.”
LEGGI QUI: Femminile, oggi doppio impegno di Coppa per le squadre crociate