Circati a DAZN: “Io e Zion siamo tornati giovedì, non era facile. In undici ci avremmo provato, importante il punto”

Al termine del match dello stadio Ferraris contro il Genoa, il difensore del Parma Alessandro Circati ha commentato ai microfoni di DAZN la partita terminata per 0-0. Pareggio molto importante per il Parma, che ha disputato tutto il secondo tempo in 10 a causa dell’espulsione di Ndiaye. A fianco di Zion Suzuki, vincitore del premio Panini Man of the Match, Circati ha commentato la sfida appena terminata. Queste le sue parole, dopo novanta minuti di sofferenza:
Quanto ti senti tranquillo con un portiere così dietro di te?
“Molto, soprattutto in quei momenti dove sembri che si giochi nella tua metà campo o in dieci. Partita molto difficile, ci hanno messo sotto pressione. Complimenti a Zion, come me è tornato da poco da un lungo viaggio, perché siamo tornati giovedì dalle Nazionali e non era facile”.
Vi ha ricaricato la pausa per le Nazionali?
“In undici magari avremmo provato a vincerla, anche se non era facile. Bisogna capire i momenti, oggi dovevamo portarla a casa. Abbiamo avuto una mezza occasione con una palla pericolosa in mezzo. Capita o non capita, oggi non era giornata e si pensa a portare a casa il punto”.
LEGGI QUI: Cutrone ci mette la grinta. Suzuki ha le mani d’oro. Le pagelle di ParmaLive.com