Borghi: “Parma-Bologna mi è piaciuta. La seconda ammonizione a Ordonez forse un po’ severa”

03.11.2025 17:02 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Borghi: “Parma-Bologna mi è piaciuta. La seconda ammonizione a Ordonez forse un po’ severa”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto sul proprio canale Youtube, il giornalista e telecronista Stefano Borghi ha commentato la sfida di ieri tra Parma e Bologna, condizionata inevitabilmente dall’espulsione di Ordonez: stando alle parole di Borghi, però, la seconda ammonizione all’argentino sarebbe stata un po’ severa, anche se frutto di un’ingenuità del “Tractorcito”. Di seguito le sue parole:

“Il derby emiliano tra Parma e Bologna è una partita che mi è piaciuta. Partita in cui ancora una volta il Parma ha avuto qualsiasi tipo di episodio contro: gli infortuni, l'espulsione di Ordonez, forse la seconda ammonizione è stata un filo severa, però lui è molto ingenuo. Poi il fatto che nel momento in cui poteva anche avere un po' di aiuto sul piano difensivo sia arrivato il il temporale, e quello poteva essere un'ulteriore mano per la squadra di Cuesta, che ha il problema di segnare, ma nello stare in campo, nel tenere la partita, nell'imbrigliarla lo sa fare bene. Però lì ha segnato il Bologna e allora le cose sono cambiate, poi sono anche migliorate le condizioni meteo”.

Continua: “Il Parma ha segnato subito con Bernabé, che in qualche modo si è riscattato in zona gol dopo l'occasione che aveva masticato all'Olimpico di Roma. E lì poteva mettersi la partita sui sui binari giusti. Ma il Bologna ha subito reagito, tante occasioni, tante parate di Suzuki, che poi invece manca soprattutto sul gol del 3-1 di Miranda”.

LEGGI QUI: #ParlaCrociato, un ko pesante. I tifosi distribuiscono le colpe: "Il problema non è solo Cuesta"