Becali: "Mihaila non è la prima opzione per il Lecce. Contatti con club greci, ma nulla di concreto"

Giovanni Becali, agente di Valentin Mihaila, è intervenuto ai microfoni di Fanatik parlando del futuro del suo assistito, destinato a lasciare Parma dopo una stagione complicatissima. La pista più calda sembrava portare Mihaila a Lecce, ma come svelato dal procuratore, al momento il club salentino ha altre priorità e per questo si valutano anche piste estere. Queste le sue parole:
"Ho parlato con il Lecce, con Pantaleo Corvino. Ha detto che Mihaila non è la loro prima opzione, che c'è qualcun altro in cima alla lista. Mi contatterà se dovrà virare su Valentin, altrimenti significa che avranno trovato altro. Questa è la situazione al momento.
Ho parlato anche con i club più importanti della Grecia, il Panathinaikos e l'Olympiacos. Un dirigente mi ha raccontato di aver parlato con il capo degli scout, con il loro direttore sportivo, e ha chiesto perché Mihaila in 5 anni non ha giocato più del 50% delle partite.
Ho risposto che all'inizio era dovuto all'iniziale integrazione in Italia, quando aveva 20 anni. Poi ho detto che aveva la pubalgia, il primo anno che sono scesi dalla Serie A alla B. Non mi hanno più ricontattato. Chiunque sia interessato, solitamente ti tiene in allerta. Per Mihaila non c'è niente di concreto al momento".