Il programma degli allenamenti: i crociati tornano in campo dopo il pareggio contro l’Atalanta

01.09.2025 07:30 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Il programma degli allenamenti: i crociati tornano in campo dopo il pareggio contro l’Atalanta

Nel giorno che conclude il lungo calciomercato estivo, partito in questa stagione addirittura a giugno, per i giocatori del Parma non ci sarà riposo. Dopo la domenica lasciata libera, che ha lasciato un giorno di pausa ai crociati dopo il pareggio per 1-1 del Tardini contro l’Atalanta di Ivan Juric, i ragazzi di mister Carlos Cuesta ritorneranno in campo per prepararsi al meglio per il prossimo incontro. Al Mutti Training Center di Collecchio il Parma riprenderà le sedute di allenamento, che prepareranno il gruppo per affrontare il Cagliari sabato 13 settembre, match che aprirà la terza giornata di Serie A dopo la pausa per le Nazionali.

Dopo il gol al debutto sotto la Curva Nord, il neo-arrivato Patrick Cutrone ha commentato così l’ambiente del Tardini: "Ho giocato più volte qui, conoscevo il calore di questo stadio e dei tifosi. Li ringrazio per come mi hanno accolto già dal riscaldamento, è stato emozionante. Sono contento di aver ripagato l'accoglienza con un gol, un'emozione incredibile".
Sulla rete: "E' stata una grande emozione, ho anche perso la voce. Era il mio obiettivo, entrare, segnare e aiutare la squadra. Stavamo facendo una buona partita, è un buon punto". 

LEGGI QUI: Le ultime dal mercato: si avvicina il gong. Haj Mohamed verso Cesena