Cuesta a Sky: “Abbiamo provato a fare il massimo, loro forti e aggressivi”
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita, l’allenatore del Parma Carlos Cuesta ha commentato così il match perso contro l’Inter.
“E’ mancato sicuramente il dare più filo da torcere. Siamo stati abbastanza bassi nel primo tempo, abbiamo avuto un’occasione con Ondrejka partendo dal basso. Nel secondo tempo abbiamo provato ad alzare il baricentro, ma loro sono molto forti. Ci siamo aperti di più e loro hanno avuto più occasioni, non siamo più riusciti ad entrare nella loro metà campo per cercare il pareggio”.
C’era spazio a sinistra, ma sono arrivati pochi recuperi palla:
“A volte diventa difficile poter gestire la palla, è vero che doveva essere un aspetto da migliorare”
Il Parma credo abbia comunque giocato bene contro un'Inter forte:
“Noi abbiamo provato a giocare con le nostre forze e a giocare una partita collettiva. Abbiamo provato a sfruttare al massimo, loro sono molto aggressivi e ci abbiamo provato, a volte siamo riusciti ma non siamo stati capaci di capitalizzare. Ci sono partite dove contano gli episodi”.
Cosa ne pensa del fuorigioco di Ondrejka del primo tempo?
“E’ vero che il calcio alla fine è un gioco di errori, sicuramente a volte gli arbitri ne fanno come ne facciamo noi”.
LEGGI QUI: Keita ancora gladiatore. Britschgi si perde nella nebbia. Le pagelle di ParmaLive.com


