Pietro e Aida firmano la loro "Promessa sul cuore": domani l'evento in Piazza Garibaldi

29.06.2022 14:20 di  Rocco Azzali   vedi letture
Pietro e Aida firmano la loro "Promessa sul cuore": domani l'evento in Piazza Garibaldi

Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, è stata presentata "Promessa sul Cuore", la campagna abbonamenti gialloblù per la stagione 2022-2023, alla quale erano presenti anche alcuni dei dirigenti dell'asset crociato, come il direttore sportivo Mauro Pederzoli, il responsabile della biglietteria del Parma, Corrado Sani, ed al responsabile commerciale Mattia Incannella, oltre al nuovo allenatore Fabio Pecchia.

LEGGI QUI: Pederzoli: "Orgogliosi di rappresentare la città. Abbiamo bisogno di tutti: solo insieme potremo raggiungere gli obiettivi"

Tramite il proprio account Twitter, il club ha voluto condividere con i suoi followers un video emozionale e significativo di quello avverrà in piazza Garibaldi nella giornata di domani, quando i tifosi potranno scrivere le proprie promesse autografando le panchine dello Stadio Tardini, per l'occasione trasferite nel luogo simbolo del centro della città.

LEGGI ANCHE: "Promessa sul cuore", giovedì Dennis Man e Botond Balogh in piazza Garibaldi

Pietro (90 anni) e Aida (3 anni), il più anziano e la più giovane tra gli abbonati del Parma, hanno potuto firmare i propri pensieri sulla panchina ducale. Questo il video twittato: