Tuttosport - Il Parma attende una risposta per Schjelderup e ci prova per Ugresic
E' un Parma attento sul mercato, che non ha particolare fretta di chiudere operazioni, nè in entrata nè in uscita, ma che si farà trovare pronto qualora si verificassero le giuste condizioni per aumentare il livello della rosa. E così l'edizione odierna di Tuttosport scrive: "Il Parma ci prova per Ugresic (Partizan Belgrado); mentre è attesa per oggi la risposta del Benfica alla proposta di prestito con diritto di riscatto per Schjelderup".
Ognjen Ugresic, gioiello serbo, classe 2006, è diventato uno dei profili più seguiti a livello internazionale e da tempo è seguito dal Parma, che già la scorsa estate gli aveva messo gli occhi addosso. Sono tanti i club che seguono Ugresic, ma il Parma non si farà sorprendere su un profilo giovane e dall'alto potenziale, qualora si verificassero le condizioni idonee.
E nel frattempo i crociati attendono una risposta dal Benfica in merito alla proposta di prestito con diritto di riscatto avanzata per il trequartista Schjelderup: atteso per oggi il responso del club portoghese.
LEGGI QUA - Nuovo nome per la trequarti: Pettinà torna a trattare Ugresic, ma la concorrenza è ampia


