#ParlaCrociato, Inter troppo forte per questo Parma. Ma i tifosi chiedono un aiuto dal mercato

08.01.2026 15:47 di  Alberto Toti   vedi letture
#ParlaCrociato, Inter troppo forte per questo Parma. Ma i tifosi chiedono un aiuto dal mercato

Arriva una sconfitta per il Parma nella prima partita al Tardini del 2026 e i tifosi crociati la analizzano così, a partire da Luca: "Inter fisicamente troppo forte su un campo pesante, nebbia e freddo. È lampante che manchi un centravanti di peso e movimento. Ma a parte questo dai su...Inter troppo forte....40 goal fatti, Quaranta...e 15 subiti". E Andrea completa: "Le nostre partite sono altre! a partire da domenica a LECCE". 

Fabrizio guarda subito avanti: "Poco coraggiosi. Abbiamo tenuto il campo dimenticando il pallone e di offendere. Voltiamo pagina che domenica è importante". Sulla stessa riga Luciano, che invoca un aiuto dal mercato: "Brutta partita del Parma,praticamente inesistenti.Speriamo di fare molto meglio a Lecce.Urge fare velocemente qualcosa sul mercato". 

Luca predica calma: "Siamo in piena corsa salvezza nonostante infortuni e sfighe varie e vi scandalizzate perché perdiamo contro la prima in classifica col migliore attacco del campionato...". E Gianfranco chiude: "L’importante è vincere con le squadre alla nostra portata.Una volta ti salvavi con quota 40 ora a malapena con 35 punti,e’un campionato con le prime squadre troppo forti".

Come sempre invitiamo chi avesse voglia di condividere la propria opinione, anche oggi e in generale ogni volta che ne avrete piacere, a continuare a commentare, scrivere, suggerire, sui nostri account social ufficiali Facebook e X. L'appuntamento con #ParlaCrociato tornerà in settimana per commentare la sfida contro il Lecce, importantissima nel cammino salvezza.