Parma Esports supera i 100.000 follower: la community gialloblu continua a crescere

Parma Esports celebra un traguardo significativo: oltre 100.000 follower complessivi raggiunti sulle principali piattaforme social. Un risultato che testimonia la costante crescita della community gialloblu nel panorama del gaming competitivo, frutto di passione, impegno e una visione ben definita. In pochi anni, Parma Esports è riuscita a costruire una realtà solida e seguita, capace di coinvolgere fan, giocatori e appassionati da tutta Italia. Questo importante obiettivo è solo una tappa di un percorso in continua evoluzione, con nuovi progetti, sfide e traguardi all’orizzonte. La famiglia di Parma Esports cresce, e il futuro promette ancora più emozioni.
Di seguito la nota pubblicato dal Parma Calcio sul proprio sito: "In questa stagione sono stati pubblicati oltre 1.400 contenuti cross platform, raggiungendo più di 22 milioni di impression e oltre 17 milioni di visualizzazioni video tra Instagram, Threads, TikTok e YouTube, incluse live su TikTok per coinvolgere sempre di più gli appassionati del mondo gaming e Esports. Un racconto quotidiano che si sviluppa attraverso contenuti dedicati a FC25, Fortnite, Valorant e Brawl Stars, con uno sguardo “behind the scenes” sulle competizioni ufficiali come eSerie A, eFemminile e Game Changers Italy di Valorant, per mostrare passione, emozioni e il lavoro che ogni torneo richiede, raccontando le storie dei pro player e dei content creator gialloblu.
E ancora: "Parma Esports continua il suo processo di crescita per costruire una community viva e appassionata, coinvolgendo le nuove generazioni e tutti i tifosi che ogni giorno seguono le attività della divisione Esports del Club, e confermandosi la community esports più grande tra i Club di calcio in Italia. Un traguardo importante, che arriva poche settimane dopo il grande successo anche nel competitivo, con la vittoria del primo split del torneo Valorant Game Changers Italy: Genesi".
LEGGI ANCHE: Krause scatenato per il ritorno in A delle Women: annuncia sui social diversi rinforzi