Gran Training Austria, il ritiro crociato si trasforma in… videogioco

22.07.2025 08:27 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Gran Training Austria, il ritiro crociato si trasforma in… videogioco

Sul proprio canale Instagram, il Parma ha pubblicato un post diverso dal solito. Per ricordare il primo giorno di ritiro a Neustift im Stubaital, nel Tirolo austriaco, i crociati hanno postato sui social con i giocatori trasformati nei protagonisti del celebre videogioco GTA.

Al posto di Grand Thieft Auto il titolo è Grand Training Austria, e vede i giocatori gialloblu rappresentati nelle grafiche del famoso titolo. Da Capitan Enrico Delprato a Mathias Løvik, passando per gli argentini Mateo Pellegrino e Lautaro Valenti. Spazio anche per Giovanni Leoni e Adrian Bernabè, senza dimenticare Mandela Keita, Zion Suzuki, Jacob Ondrejka ed Emanuele Valeri. Non solo le grafiche tipiche del videogioco GTA, ma anche gli sfondi tipici del paesino austriaco, come le montagne o il campanile che domina lo skyline di Neustift.

Arrivati in Austria dopo l’amichevole in famiglia allo Stadio Tardini, conclusa con la vittoria della prima squadra sulla Primavera per 3-2, con le reti di Begic, Djuric ed Ondrejka, i crociati sono scesi in campo a Neustift im Stubaital per il primo allenamento del ritiro nella giornata di ieri.

LEGGI QUI: "Austria, ci siamo": la squadra di Cuesta è arrivata a Neustift tra volti concentrati e sorridenti