Le ultime dal mercato: Reyna pronto a sposare il progetto, in difesa si ripensa a Vogliacco

21.07.2025 19:00 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Le ultime dal mercato: Reyna pronto a sposare il progetto, in difesa si ripensa a Vogliacco
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Continuano le ore calde per il calciomercato in casa Parma. Non solo il primo allenamento in ritiro in Austria del Parma di Cuesta, ma anche tante trattative che stanno continuando in queste ore, sia in entrata che in uscita. La Fiorentina resta vigile su Sohm, mentre in entrata si avvicina sempre di più Reyna. Queste le ultime dal mercato.

REYNA ENTUSIASTA DEL PARMA: Secondo il Corriere dello Sport, Giovanni Reyna è pronto a sposare il progetto del Parma. L’americano del Borussia Dortmund ha un accordo di massima con i ducali, e a convincerlo della destinazione è stato proprio il progetto gialloblu. Restano ancora da limare dei dettagli con i gialloneri, e nei prossimi giorni potrebbe arrivare lo scatto decisivo.

POSSIBILE RITORNO DI VOGLIACCO: in difesa il Parma ha due obbiettivi. Il primo è Saba Goglichidze, appena retrocesso con l’Empoli. Sul georgiano classe 2004 c’è grande concorrenza, ma i crociati sono nella corsa al giovane difensore. L’altro osservato è Alessandro Vogliacco, che dopo il prestito di sei mesi potrebbe tornare in Emilia. La piazza è gradita dal difensore, e i crociati aspettano uno sconto del Genoa per ritrovarlo di nuovo al Tardini.

SOHM-FIORENTINA, LA CHIAVE E’ NEI BONUS: il Parma è fermo sulla sua valutazione, come per Bonny. Simon Sohm è un obbiettivo della Fiorentina, ma i viola hanno per ora offerto 13 milioni. Troppo bassa la cifra secondo i crociati, che si aspettano almeno 18 milioni di euro per lasciare andare lo svizzero. La chiave per raggiungere la cifra richiesta potrebbe essere nei bonus, che potrebbero essere inseriti nella trattativa per rendere soddisfatte entrambe le piazze.

LEGGI QUI: Podcast PL- Cosa ci ha detto l'amichevole del Tardini. E adesso tocca a Reyna