ufficiale

: Mattia Notari è il nuovo responsabile del settore giovanile crociato

16.06.2022 17:46 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Mattia Notari è il nuovo responsabile del settore giovanile crociato
© foto di Parma Calcio 1913

La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è diventata ufficiale: Mattia Notari è il nuovo responsabile del settore giovanile del Parma e raccoglie l'eredità di Luca Piazzi, che ha lasciato i crociati dopo cinque anni. Di seguito il comunicato del club ducale, che dà il benvenuto al nuovo dirigente: 

"Collecchio, 16 giugno 2022 – Il Parma Calcio 1913 annuncia Mattia Notari come Responsabile del Settore Giovanile Crociato.

Nato a Como (20.05.1979), ex calciatore professionista, Notari ha una vasta esperienza nella gestione, scouting e sviluppo delle giovanili. Ha maturato esperienze manageriali con l’Academy dell’Udinese, dove ha guidato un progetto d’avanguardia volto alla ricerca del talento, unito alla metodologia e all’educazione formativa, sia a livello nazionale che internazionale. Negli ultimi sei anni ha ricoperto il ruolo di responsabile dell’area Scouting, nazionale e internazionale, del Settore Giovanile Juventus FC.

Il Presidente Kyle Krause e tutto il Parma Calcio 1913 accolgono Mattia Notari con i migliori auguri di buon lavoro all’interno del Club". 

LEGGI ANCHE: Settore Giovanile, verso la nomina del nuovo responsabile: Mattia Notari il nome forte