Promozione Primavera, Notari esulta: "I giovani sono il cuore pulsante del Parma Calcio"

Una pagina memorabile per il Settore Giovanile gialloblu: la Primavera, allenata da Nicola Corrent, ha conquistato la promozione aritmetica in Primavera 1, la massima categoria del calcio giovanile italiano. Un traguardo storico, arrivato grazie al primo posto nel Girone A del campionato Primavera 2, centrato con la vittoria nel sentito derby contro la Reggiana di sabato scorso.
Un successo costruito giorno dopo giorno sul campo, frutto della visione tecnica del Club, del grande lavoro quotidiano e della coesione di un gruppo che ha dimostrato talento, determinazione e spirito di sacrificio. Pochi giorni dopo il salto di categoria, non si sono fatte attendere le parole di soddisfazione del Responsabile del Settore Giovanile, Mattia Notari.
Notari ha sottolineato, ai canali ufficiali del club, l'importanza di un successo che va oltre il campo e guarda soprattutto alla crescita dei giovani: "La vittoria più importante non è stata inseguire un risultato sportivo a tutti i costi, ma vivere ogni giorno con la consapevolezza di essere parte di un percorso. Nella mia mente restano impressi gli abbracci tra calciatori, staff e genitori, immagini che raccontano sacrifici, emozioni condivise e il coraggio di superare la paura di non farcela. I giovani sono il cuore pulsante del progetto Parma Calcio, e il mio ringraziamento più sincero va a chi ha creduto in me, affidandomi la guida di questo straordinario gruppo di professionisti. Ogni giorno, con passione, dedizione e capacità di ascolto, lavorano per far emergere il potenziale di quelli che non sono solo i calciatori di domani, ma le speranze del nostro futuro gialloblu".
LEGGI ANCHE: Primavera, Corrent: "Conde forte perché ha saputo trascinarci nei momenti di appannamento"