Primavera, Corrent: "Conde forte perché ha saputo trascinarci nei momenti di appannamento"

03.05.2025 21:15 di  Redazione ParmaLive   vedi letture
Primavera, Corrent: "Conde forte perché ha saputo trascinarci nei momenti di appannamento"

Al termine della gara vinta oggi contro la Reggiana (2-1), l'allenatore della Primavera Nicola Corrent ha parlato in esclusiva ai microfoni di Parmalive.com commentando il bellissimo traguardo raggiunto oggi dai crociati. Questo il suo pensiero sul protagonista di giornata Bernando Conde: “È stato determinante come tantissimi altri giocatori. Però Conde è stato forte perché ha trascinato la squadra in certi momenti anche un po' di appannamento. Però ripeto: è stata una squadra che ha lavorato insieme sempre e hanno raccolto meritatamente questa grande gioia”.

A chi dedica questo bellissimo traguardo?
“Lo devo dedicare alla mia famiglia, alla mia compagna, ai miei figli e ai miei genitori, che non sono venuti mai quest'anno per mia scaramanzia! Non li ho fatti mai venire e quindi sono un po' dispiaciuto che non sono riuscito a condividere questa gioia con loro oggi. Però se la meritano perché mi seguono sempre e sono molto orgoglioso di loro”.

RILEGGI L'INTERVISTA INTEGRALE: PL - Primavera, Corrent: "Un traguardo di squadra. Abbiamo dimostrato di avere testa in ogni momento"