Prima edizione del "Parma Academy Lady Camp": dal 5 al 9 luglio il camp dedicato alle giovani calciatrici

03.06.2021 23:03 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Prima edizione del "Parma Academy Lady Camp": dal 5 al 9 luglio il camp dedicato alle giovani calciatrici

Bella iniziativa del Parma Academy, che per la prima volta, quest'estate organizzerà un camp rivolto interamente a bambine e ragazze tra i sei e i sedici anni. Il centro estivo ufficiale del Parma dedicato alle giovani sarà in programma dal 5 al 9 Luglio 2021 nella prestigiosa cornice dello Stadio Tardini e ai Campi Stuard di San Pancrazio, dove si allenano e giocano le squadre dell’attività di base del Settore Giovanile Crociato.

Il programma dell’attività sarà molto ampio: dalle 7.30 sarà possibile accompagnare le ragazze alle strutture, dove potranno divertirsi, nella massima sicurezza, fino alle 18.30. Oltre agli allenamenti in campo, ci saranno pure lezioni di inglese con insegnanti madrelingua messi a disposizione da My English School ed incontri di educazione alimentare, sviluppati e tenuti dall’area nutrizione del Parma Calcio 1913 per imparare come gli atleti professionisti si comportano a tavola, in modo da offrire un'esperienza formativa anche dal punto di vista educazionale per le giovani calciatrici. 

E’ possibile completare l’iscrizione cliccando direttamente sul sito www.parma-academy.it. Per qualsiasi altro tipo di richiesta si può far riferimento all’indirizzo mail camp@parmacalcio1913.com o al numero di telefono +39 371 420 4725.