ufficiale

: nuova avventura in Belgio per Haj: ceduto a titolo definitivo

08.09.2025 22:12 di  Simone Brianti   vedi letture
UFFICIALE: nuova avventura in Belgio per Haj: ceduto a titolo definitivo

Anas Haj Mohamed lascia ufficialmente il Parma e si trasferisce a titolo definitivo al Koninklijke Beerschot Voetbalclub Antwerpen. L’attaccante classe 2005, escluso fin dall’inizio del ritiro estivo dal progetto tecnico crociato, era sotto contratto fino a giugno 2026. La società ducale ha scelto di puntare su altri profili, aprendo così alla cessione del giovane talento italo-tunisino. Dopo essere arrivato nel vivaio del Parma nell'estate 2021, Haj Mohamed ha esordito in prima squadra nella stagione 2024/25 in Serie A, mettendosi in mostra soprattutto sotto la guida di Fabio Pecchia. Indimenticabile il suo gol contro la Lazio allo stadio Tardini: una rete spettacolare che ha acceso l’entusiasmo dei tifosi.

Da segnalare anche un assist con i crociati. Con la maglia gialloblu ha anche maturato esperienza internazionale, scegliendo di rappresentare la Tunisia a livello giovanile. Ora inizia per lui una nuova avventura in Belgio, dove cercherà spazio e continuità per proseguire il suo percorso di crescita. Di seguito la nota del club gialloblu: "Parma Calcio annuncia che Anas Haj Mohamed è stato ceduto a titolo definitivo al Koninklijke Beerschot Voetbalclub Antwerpen. Il Club augura ad Anas di raccogliere le migliori soddisfazioni professionali per il prosieguo della carriera".

LEGGI ANCHESi chiude un mercato positivo: Cuesta ha in mano un Parma versatile. Contro l'Atalanta due spunti interessanti