Fiorentina, Dzeko: “Non sono giovane ma non mi pongo limiti. In Italia mi trovo bene”

Al termine del match che ha visto la Bosnia ed Herzegovina trionfare a San Marino, l’attaccante della Fiorentina Edin Dzeko è intervenuto ai microfoni di San Marino TV, parlando anche della sua esperienza in Serie A e degli obbiettivi personali.
Fiorentina, Roma, Inter... ti trovi molto bene, nel campionato italiano?
"Sì, sì, mi trovo bene. Si è visto anche oggi, no? Poi soprattutto con tutti questi tifosi nostri che sono venuti oggi. Per me è la prima volta a San Marino ed è andata bene".
Dove vuoi arrivare? Perché poi comunque continui ad aggiornare i record: presenze in nazionale e gol. Fino a quando vuoi continuare?
"Ma non lo so, non mi pongo limiti. Anche perché sicuramente quando arrivi a una certa età, il prossimo anno faccio 40 anni, sicuramente non sono più giovane. Però comunque mi trovo bene ancora in nazionale e anche con la Fiorentina e continuo a dare il massimo lì come anche qua per la nazionale. Perché comunque con la nazionale è un'altra cosa si gioca più col cuore. E poi quando vedo tutti questi nostri tifosi che sono venuti oggi sono orgoglioso veramente ancora di poter giocare e dare il massimo per la mia nazione. E continuo ovviamente finché l'allenatore mi dice che servo".
LEGGI QUI: La Manna (ag. Rinaldi): “Per il Parma è il successore di Suzuki, diventerà protagonista”