Altri crociati: Sartori e Terrnava in panchina, più tardi impegnato Gemello con il Rimini

07.09.2025 20:18 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Altri crociati: Sartori e Terrnava in panchina, più tardi impegnato Gemello con il Rimini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Continua la Serie C, che non si è fermata per la sosta dedicata alle Nazionali. Impegnati anche diversi giocatori crociati, che sono stati girati in prestito dal club crociato per trovare minuti ed esperienza. Nella giornata di ieri è stato infatti il turno di Francesco Sartori e Dren Terrnava, giovanissimi provenienti dal vivaio del Parma e in prestito rispettivamente a Pergolettese e Perugia.

Per il primo, attaccante classe 2006, non sono arrivati minuti in campo dopo l’esordio di settimana scorsa, ma la Pergolettese è riuscita comunque a concedersi una grande serata. Battuto infatti 3-1 il Cittadella appena retrocesso dalla Serie B, con Parker, Hate Bane e Dore a siglare un rotondo successo, con la rete dei veneti di Bunino che ha significato poco per il risultato finale.

In panchina anche Terrnava, centrocampista finlandese classe 2005 al Perugia, che da bordocampo ha visto i suoi pareggiare per 1-1 contro il Gubbio. Decisiva la rete del pareggio di Signorini per il Gubbio, che ha negato il vantaggio siglato da Riccardi per il Grifo. Impegnato invece questa sera Andrea Gemello, ala classe 2006 in prestito secco al Rimini, che questa sera sfiderà la Ternana alle 20:30.

Segui la rubrica di ParmaLive.com sui calciatori in prestito: leggi cosa fanno gli Altri Crociati!

LEGGI QUI: Women, Napoli riacciuffato nel recupero: Kajan segna al 91' e finisce 2-2