Plebiscito per il migliore in campo: Bernabé convince tutti nella sconfitta

Sconfitta sfortunata a Cagliari per il Parma, che esce dall’Unipol Domus con il secondo 0 del campionato. 1 solo punto raccolto nelle prime tre giornate, e da ora i punti iniziano a contare il doppio. A brillare nella sconfitta però Adrian Bernabè, che ha convinto siti e quotidiani come migliore in campo. Citati anche Valeri, Delprato e Ndiaye, protagonisti di una prova attenta.
ParmaLive: Bernabé 6 - Salvate il soldato Adrian. Unica luce in mezzo al buio di Cagliari per i crociati. Prova ad accendere i suoi con qualche giocata importante. Esce per un problema fisico (sperando non sia nulla di grave). Dal 80' Estevez sv.
Valeri 6 - Uno dei pochi positivi nelle fila dei gialloblu, si fa vedere tanto in avanti e mette in mezzo un paio di cross interessanti.
TuttoMercatoWeb: Bernabé 6,5 - Da play è bravo ad ordire ottime manovre, con passaggi non sempre sfruttati dai compagni. Quando ne ha l'occasione, prova anche a rendersi pericoloso. Dall'80' Estevez sv.
Gazzetta di Parma: Bernabé 6,5 – Entra nel vivo del gioco, con grande attenzione e continuità. Prova anche a concludere in un paio di occasioni. I crampi lo limitano già da metà ripresa.
Gazzetta dello Sport: Bernabé 7 – Regista occulto, trequartista, anche un po’ mediano: fa tutto con grazia. Esce per crampi e ciao Parma.
Corriere dello Sport: Bernabé 7,5
Tuttosport: Delprato 6 – Presidia la sua zona e tenta, senza fortuna, di proporsi in fase di costruzione.
Ndiaye 6 – Compitino in difesa ed in attacco si inserisce nei calci da fermo.
Bernabé 6 – Non sempre le sue iniziative vengono supportate. Prova qualche soluzione da lontano.
Valeri 6 – Spinge e mette in mezzo qualche cross interessante.
LEGGI QUI: Suzuki horror, Pellegrino-Cutrone con le polveri bagnate. Le pagelle ParmaLive.com