Le ultime dal mercato: sondaggio del Torino per Man. Fiorentina alza la posta per Sohm

Continuano le voci di calciomercato nel giorno dell’ultimo allenamento nel ritiro di Neustift per il Parma. In particolare nessuna nuova notizia sul fronte mercato in entrata, mentre molte sono le voci riguardanti le uscite. Sempre calda la pista Sohm-Fiorentina, mentre il Torino mostra interesse per Man. Di seguito le ultime notizie dal mercato:
SONDAGGIO DEL TORINO PER MAN: secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il DS granata Vagnati starebbe pensando a Dennis Man come rinforzo per il reparto offensivo del Torino. Il Parma chiede una cifra che si aggira attorno agli 8-9 milioni di euro. Da capire dunque se i granata faranno qualche passo in avanti per Man, il cui futuro rimane sempre più incerto.
FIORENTINA ALZA L’OFFERTA PER SOHM: permane distanza tra Parma e Fiorentina per quanto riguarda Simon Sohm, ma stando a quanto riportato oggi da Sky Sport il club viola sarebbe pronto ad alzare l’offerta per arrivare al centrocampista svizzero. I gigliati finora non si sono spinti oltre i 12-13 milioni di euro, ma nei prossimi giorni ci si aspetta un ulteriore rilancio per tentare di convincere il Parma a lasciar partire il centrocampista.
HERNANI-PALERMO IN STALLO: l’ultima notizia in ordine cronologico è quella riportata dal sito Mediagol.it, secondo il quale si sarebbe raffreddata la pista che porta Hernani verso il Palermo. L’accordo tra le parti (Palermo, Parma ed entourage del giocatore) c’è da almeno una ventina di giorni, ma il problema principale resta il numero di centrocampisti già a disposizione dei rosanero. Il Palermo dovrà dunque fare spazio prima di poter andare avanti con Hernani.
LEGGI QUI: Gazzetta di Parma - Sondaggio del Catanzaro per Partipilo: l'esterno è in uscita