Ancora in bilico il futuro dell’ex Parma Cancellieri. Intanto Sarri lo schiera titolare in amichevole

31.07.2025 08:27 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Ancora in bilico il futuro dell’ex Parma Cancellieri. Intanto Sarri lo schiera titolare in amichevole
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

È ancora in bilico il futuro di Matteo Cancellieri alla Lazio. Dopo il mancato riscatto da parte del Parma, il giocatore classe 2002 ha fatto ritorno alla Lazio, dove sta vivendo un pre-campionato da protagonista, viste le difficoltà di mercato della società biancoceleste. Al momento, però, ancora non è sicura la sua permanenza dalle parti di Formello, considerando anche la concorrenza di Noslin. Intanto però Maurizio Sarri ha schierato l’ex crociato nella formazione titolare per l’amichevole di ieri sera contro il Fenerbache, assieme a Castellanos e Zaccagni: che sia questo un attestato di stima da parte dell’allenatore toscano?

A tal proposito, il giornalista Giulio Cardone, intervenuto a Radiosei, ha appunto sottolineato come Cancellieri potrebbe avere più mercato, in quanto più giovane, ma ci sarebbe una possibilità per la sua permanenza:
Noslin-Cancellieri? Non c’è tra i due una grande differenza di ingaggio, probabile che il secondo abbia più mercato del primo anche perché più giovane. Se come ripiego, Marusic dovesse dare buoni segnali da centrale difensivo, credo che alla fine in lista Sarri potrebbe mantenere sia Cancellieri che Noslin, tagliando Gigot e magari un terzino tra Lazzari e Hysaj. Senza dimenticare la candidatura di Basic” (queste le sue parole, riportate da Lalaziosiamonoi.it).

LEGGI QUI: Circati: "Il ritiro ci ha fatto crescere come collettivo. Quest'anno voglio esser protagonista"