Gazzetta di Parma - Sondaggio del Catanzaro per Partipilo: l'esterno è in uscita

Il matrimonio tra Anthony Partipilo e il Bari ancora è tutt'altro che scontato. L'esterno, dopo la stagione in prestito al Frosinone, è tornato in Emilia dove in questi giorni ha fatto tappa fissa a Collecchio. La scorsa stagione, anche a causa di qualche problema fisico, è stata deludente e ora l'ex Ternana vuole rilanciarsi, partendo con nuovi stimoli e motivazioni.
Il Parma, dal canto suo, vuole liberarsi di Partipilo, questa volta a titolo definitivo. Il club ducale aspetta l'offerta giusta, che per il momento non sarebbe ancora arrivata. Il giocatore da tempo è nel mirino di Bari e sarebbe entusiasta di tornare nella sua città, ma i galletti devono ancora convincere il Parma e trovare l'intesa anche con il giocatore.
Secondo l'edizione odierna della Gazzetta di Parma, ci sarebbe da registrare un tentativo del Catanzaro. Il club giallorosso avrebbe fatto un sondaggio, per capire la fattibilità dell'operazione. Un possibile tentativo di inserimento, che potrebbe costringere il Bari ad accelerare.