Marina Presello: “Piccoli-Esposito coppia esplosiva a Cagliari”. Il Parma rimane in corsa

30.07.2025 21:42 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Marina Presello: “Piccoli-Esposito coppia esplosiva a Cagliari”. Il Parma rimane in corsa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sebastiano Esposito è senza dubbio uno dei nomi maggiormente al centro delle voci di questa sessione di mercato. Una delle squadre maggiormente interessate all’attaccante classe 2002 è il Cagliari, che cerca appunto rinforzi per il proprio reparto offensivo a prescindere dalla partenza della sua punta titolare, Roberto Piccoli. A tal proposito, la giornalista di Sky Sport Marina Presello ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttocagliari.net di come questa coppia potrebbe essere potenzialmente “esplosiva” per la squadra rossoblu. Di seguito le sue parole:

Si parla insistentemente di Sebastiano Esposito dell’Inter come possibile partner di Piccoli in attacco. Secondo lei i due costituirebbero un tandem virtuoso? “Beh, il Cagliari avrebbe a disposizione una coppia di attaccanti potenzialmente esplosiva. Ad avercene, in qualsiasi squadra, di punte di tale spessore. A me piacciono molto entrambi: Piccoli poi ha dimostrato di avere uno spiccato senso del gol e di essere ormai diventato un centravanti completo. Con quei due là davanti ci sarebbe proprio da divertirsi. Posto che il centrocampo dovrà essere in grado di supportarli a dovere”.

Intanto anche il Parma rimane vigile su Sebastiano Esposito. Il club crociato, infatti, dopo la cessione di Bonny ha necessità di acquistare un nuovo attaccante per completare il reparto offensivo, che al momento conta la presenza di Mateo Pellegrino e Milan Djuric. L’acquisto del giovane attaccante dell’Inter consentirebbe ai gialloblu di completare l’attacco, con un innesto in linea con la filosodia del club: giovane ma con esperienza in Serie A e con ampi margini di miglioramento.

LEGGI QUI: Romano: "Leoni dovrà fare una scelta a breve: non disdegna l'idea di restare un anno a Parma"