Offerta del Crystal Palace per Bisseck. L’Inter vuole di più, ma ha bisogno di cedere per il “tesoretto”

30.07.2025 20:48 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Offerta del Crystal Palace per Bisseck. L’Inter vuole di più, ma ha bisogno di cedere per il “tesoretto”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport e confermato da Sky Sport, il Crystal Palace avrebbe offerto 32 milioni di euro all’Inter per Yann Bisseck. La cifra proposta dal club inglese, però, non è sufficiente a smuovere i nerazzurri, che per il tedesco chiedono almeno 40 milioni di euro. Inoltre lo stesso giocatore gradirebbe rimanere all’Inter e servirà un’offerta particolarmente vantaggiosa per convincerlo.

Allo stesso tempo, però, la cessione di Bisseck sarebbe cruciale per l’Inter nell’ottica del famoso “tesoretto” necessario per andare all’assalto dei due principali obiettivi di mercato nerazzurri: Ademola Lookman e Giovanni Leoni. Ma prima, appunto, bisogna fare spazio e soprattutto cassa, come sottolineato da Fabrizio Biasin nel suo editoriale per TMW:

"Leoni? Il difensore resta eccome un obiettivo, ma prima di avanzare un’offerta al Parma i nerazzurri vogliono liberare spazio in rosa, laddove “liberare” significa soprattutto incassare i soldi necessari per proporre una cifra “giusta” ai legittimi proprietari del cartellino. Marotta e Ausilio desiderano consegnare a mister Chivu un difensore in più da far crescere in previsione della probabile doppia o tripla uscita dell’estate 2026 (da Acerbi a De Vrij fino a Darmian). Ma son tutte faccende che verranno prese in considerazione solamente alla fine della telenovela Lookman, priorità assoluta in Viale della Liberazione".

LEGGI QUI: Romano: "Leoni dovrà fare una scelta a breve: non disdegna di restare un anno a Parma"