Partipilo a Collecchio ma con le valigie pronte: il sogno è il Bari

In questi giorni, Anthony Partipilo continua a lavorare duramente in attesa di sviluppi sul fronte mercato. L'esterno è stato avvistato di recente al Mutti Training Center di Collecchio, dove sarà di passaggio questa estate, prima di esser ceduto. Il Parma vorrebbe trovare una soluzione a titolo definitivo e attende una proposta soddisfacente.
Partipilo attende, con una sola priorità: il Bari. Dopo aver lasciato la Puglia, Anthony ha sempre sperato di rivestire la maglia della sua città e della sua squadra del cuore. Dopo diversi inseguimenti negli ultimi anni, che però si sono conclusi in un nulla di fatto, quest'anno potrebbe essere la volta buona. Dopo l'esperienza di Frosinone, condizionata dagli infortuni, Partipilo pensa che sia giunto il momento di rilanciarsi con la maglia dei galletti.
Si cerca quindi un accordo che possa soddisfare tutti: il Parma in primis, che deve ancora raggiungere l'intesa con il club pugliese. Non ci sarebbe per ora nemmeno un accordo tra Bari e Partipilo, anche se la forte volontà del giocatore dovrebbe facilitare l'operazione. Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime settimane, il matrimonio tra Bari e Partipilo renderebbe contento anche il Parma.