Le ultime dal mercato: si pensa a un rilancio per Schjelderup. Sondaggio del Lecce per Cutrone

15.01.2026 19:00 di  Francesco Servino   vedi letture
Le ultime dal mercato: si pensa a un rilancio per Schjelderup. Sondaggio del Lecce per Cutrone

Il mese di gennaio vede le società ad operare con un occhio al campo e uno al mercato e questo vale anche per il Parma, che sul campo sta dando risposte soddisfacenti, come dimostrano la vittoria sul campo del Lecce e il pareggio senza subire gol di Napoli, mentre sul mercato si fatica a decollare. L’obiettivo primario rimane Andreas Schjelderup, ma si valutano anche altri profili. In uscita, il Lecce pensa a Cutrone.

SI ATTENDE UN RILANCIO PER SCHJELDERUP: Secondo Sky Sport queste ore potrebbero essere cruciali per un rilancio dell’offerta per portare a Parma il talento norvegese. Il ragazzo pare convinto del trasferimento in Emilia, che gli servirebbe da rampa di lancio per il Mondiale 2026. Al momento non arrivano né conferme né smentite di questo rilancio, ma i prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi.

IL LECCE CI PROVA PER CUTRONE: Sempre Sky Sport fa il nome di Patrick Cutrone per l’attacco del Lecce, alla ricerca di una prima punta. Sarebbero tre i nomi sul tavolo: Walid Cheddira, Christian Kouamé e appunto Patrick Cutrone, che nelle ultime settimane sta trovando meno spazio nello schieramento di Cuesta, che però a sorpresa lo ha spedito titolare ieri nel match del Maradona. Vedremo nei prossimi giorni se la società salentina proverà ad affondare per la punta azzurra e se il Parma aprirà ad una sua cessione.

PER ADZIC SI MUOVE ANCHE IL BOLOGNA: Il talento della Juventus sembra esser sul taccuino di diverse squadre di Serie A. Secondo il Corriere di Bologna, anche la squadra di Italiano sarebbe interessata, per andare a rinforzare il proprio centrocampo. Il ragazzo ha voglia di giocare, e vorrebbe farlo alla Juventus, ma nelle prossime settimane potrebbe aprire ad un trasferimento, con il Parma che rimane comunque interessato al giocatore e sarebbe pronto ad offrigli un luogo ideale per crescere.

LEGGI QUI: Oggi riposo per il Parma. Si riparte domani per preparare la gara con il Genoa