Le ultime dal mercato: è fatta per Ndiaye. Sohm-Fiorentina, le parti si avvicinano

01.08.2025 19:00 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Le ultime dal mercato: è fatta per Ndiaye. Sohm-Fiorentina, le parti si avvicinano

Finalmente è arrivato: oggi è la giornata del primo acquisto del mercato estivo del Parma. Si tratta di Abdoulaye Ndiaye. Nel frattempo, la Fiorentina è pronta ad alzare l’offerta per Sohm, avvicinandosi alle richieste del Parma. Nuovo nome anche per il centrocampo, ma c’è concorrenza. Di seguito le ultime notizie dal mercato:

È FATTA PER NDIAYE: finalmente è arrivato il primo acquisto del mercato crociato. Si attende ancora l’ufficialità, ma Ndiaye sarà un giocatore del Parma: il difensore senegalese è arrivato in città e oggi ha svolto le visite mediche. Il classe 2002 arriva dal Troyes per una cifra che si aggira attorno ai 6.5 milioni di euro più bonus, con percentuale del 10% sulla futura rivendita. 

SOHM-FIORENTINA, A BREVE NUOVO INCONTRO: secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, Fiorentina e Parma potrebbero incontrarsi a breve per ultimare il passaggio in viola del centrocampista Simon Sohm. I gigliati sono pronti ad alzare l’offerta: si puà chiudere per 16 milioni di euro più bonus, cifra molto più vicina alle iniziali richieste del club crociato.

SONDAGGIO PER VERGARA: stando a quanto riportato da TMW, nelle scorse settimane il Parma avrebbe fatto un sondaggio per Antonio Vergara, centrocampista di proprietà del Napoli. Giocatore polivalente, nelle ultime due stagioni ha giocato in prestito alla Reggiana ma adesso vorrebbe approdare in Serie A. Su di lui c’è forte concorrenza: innanzitutto Fiorentina, ma soprattutto il Lecce, che potrebbe presto fare sul serio per il giocatore, sul quale però la valutazione dei partenopei è ancora incerta.

LEGGI QUI: Un difensore duttile per il Parma: Ndiaye a Bastia ha fatto anche il “braccetto”