Under 15, frena il Parma ma anche il Cesena: crociati ancora in vetta nonostante l’1-1 di Genova
Dopo ben nove vittorie consecutive, la formazione del Parma Calcio Under 15 interrompe quella che è stata una incredibile e prolungata striscia di successi: i pari età del Genoa sono infatti riusciti a fermare la corsa dei ragazzi di mister Puzzillo, con l'1-1 finale che divide la posta in palio. Non basta ai crociati il rigore trasformato da Vitali, che pareggia i conti con la rete di Trinceri nel primo tempo.
Arriva quindi il primo pareggio stagionale, che comunque mantiene il Parma in vetta alla classifica, a pari punti con il Cesena, unica squadra capace finora di battere i ducali. Questo grazie allo stop contemporaneo dei bianconeri romagnoli, che in casa della Juventus sono stati fermati sul 2-2. Un risultato importante per il Parma, che mantiene così la vetta congiunta e si avvia verso la sfida di settimana prossima contro la Reggiana.
UNDICESIMA GIORNATA - SERIE A/B GIRONE A
Domenica 7 dicembre
Pisa-Carrarese 2-0
Juventus-Cesena 2-2
Genoa-Parma 1-1
Sassuolo-Sampdoria 1-1
Reggiana-Torino 2-4
Spezia-Bologna 0-2
Modena-Virtus Entella 3-1
CLASSIFICA: Parma 28, Cesena 28, Torino 25, Juventus 24, Bologna 20, Genoa 16, Modena 14, Pisa 12, Sassuolo 11, Carrarese 10, Spezia 8, Reggiana 7, Virtus Entella 7, Sampdoria 3.
Prossima partita:
Parma-Reggiana
LEGGI QUI: Melli: "A gennaio bisogna intervenire per migliorare la squadra. Ci sono lacune in fase offensiva"


