Under 16, la vittoria di Genova rianima il Parma. Ora i play-off sono a un solo punto
Segnale importante del Parma Calcio Under 16, che dopo sei gare senza vittorie ha ritrovato la gioia dei tre punti, facendolo in più su un campo notoriamente difficile e complicato come quello del Genoa. Cancellate così le ultime due sconfitte consecutive, il Parma torna a muovere la classifica, centrando tre punti pesanti che riportano la squadra di mister Fusaro a ridosso della zona playoff.
Vittoria per 2-0 arrivate grazie a due reti nel giro di cinque minuti, che hanno mandato ko i padroni di casa. A sbloccare la gara al 32' è Tchesse, che porta avanti i ducali. Dopo appena quattro minuti, il raddoppio è servito, con Fatih che segna il definitivo 2-0. In classifica c’è il quasi aggancio alla zona play-off, occupata dallo Spezia a 14 punti e a una sola lunghezza di distanza. Sarà cruciale per costruire fiducia e consapevolezza il prossimo match, in programma contro la Reggiana.
UNDICESIMA GIORNATA - SERIE A/B GIRONE A UNDER 16
Domenica 7 dicembre
Pisa-Carrarese 4-2
Juventus-Cesena 2-0
Modena-Virtus Entella 4-3
Genoa-Parma 0-2
Sassuolo-Sampdoria 2-0
Reggiana-Torino 1-2
Spezia-Bologna 3-1
CLASSIFICA: Juventus 33, Bologna 27, Torino 25, Genoa 22, Cesena 20, Spezia 14, Sassuolo 13, Parma 13, Modena 13, Sampdoria 12, Pisa 10, Virtus Entella 8, Carrarese 4, Reggiana 4.
Prossima partita:
Parma-Reggiana
LEGGI QUI: Melli: "A gennaio bisogna intervenire per migliorare la squadra. Ci sono lacune in fase offensiva"


