Lazio, l’ex Cancellieri avvisa il Parma: “Non sono ancora al 100% ma ci sono quasi”

09.12.2025 09:22 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Lazio, l’ex Cancellieri avvisa il Parma: “Non sono ancora al 100% ma ci sono quasi”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto in conferenza stampa al termine della partita tra Lazio e Bologna, l’esterno dei biancocelesti Matteo Cancellieri ha commentato la sfida. L’ex Empoli e Parma sta recuperando da un infortunio che lo ha tenuto fuori per diverso tempo, e un suo ritorno potrebbe arrivare proprio nello stadio che lo ha visto protagonista lo scorso anno. Sabato prossimo ci sarà infatti l’incontro tra Parma e Lazio al Tardini, con Cancellieri che potrebbe tornare a calcare il campo proprio in quell’occasione. Queste le sue parole a TMW.

C'è rammarico per il gol subito dopo il vantaggio?
"Sicuramente c'è rammarico, prendere gol dopo pochissimo fa male. Le sensazioni dalla panchina erano comunque positive, avevamo la partita sotto controllo e che potessimo fare il secondo gol. Questi sono aspetti positivi che dobbiamo portare avanti”.

Come stai fisicamente dopo l'infortunio?
"Sono stato fuori un mese e mezzo, non so se sono al 100% ma ci sono vicino. Mi manca qualche allenamento per mettere più gamba e condizione, ma ci sono".

Per voi è un punto guadagnato o sono due punti persi?
"Abbiamo fatto una grande partita, l'espulsione ci ha messo in difficoltà e ci siamo abbassati. Il campo ha parlato di un pareggio, ci prendiamo questo risultato, ma siamo sulla strada giusta”.

LEGGI QUI: Melli: "A gennaio bisogna intervenire per migliorare la squadra. Ci sono lacune in fase offensiva"