#parlacrociato, bene i tre punti e la vittoria. Ma non tutti i tifosi sono contenti
Tre punti fondamentali nella corsa alla salvezza, ottenuti in uno scontro diretto e per di più in trasferta. Il Parma torna da Pisa con il sorriso e così fanno anche i tifosi, a partire da Andi: "Questi erano 3 punti fondamentali contro una diretta concorrente…come godo grazie ragazzi!". Poi prosegue Davide analizzando i singoli: "Valenti e Delprato partita clamorosa. Il capitano lo conosciamo bene, Valenti ottimo davvero".
E anche Andrea è sulla stessa lunghezza d'onda: "Che sofferenza... Ma 3 punti fondamentali... Cerchiamo di vincere soffrendo un po' meno ragazzi perché il cuore scoppia". Kevin si sofferma sul baricentro molto basso del Parma: "Primo spagnolo allegriano...ma va bene così". Non mancano poi le polemiche sul poco gioco offerto dai crociati, anche se in una partita del genere a contare erano soltanto i tre punti: "Partita indegna tra due squadre di scarponi.....premessa sono 3pt d'oro ma solo perché abbiamo sfruttato un episodio casuale perché se dobbiamo metterci a giocare a calcio e arrivare al tiro con la tecnica e la manovra siamo imbarazzanti", sottolinea Andrea.
Come sempre invitiamo chi avesse voglia di condividere la propria opinione, anche oggi e in generale ogni volta che ne avrete piacere, a continuare a commentare, scrivere, suggerire, sui nostri account social ufficiali Facebook e X. L'appuntamento con #ParlaCrociato tornerà settmana prossima, per commentare la sfida contro la Lazio.


