Il Parma convince a Salerno: Mihaila, Valenti e Camara i migliori in campo per siti e quotidiani

08.08.2022 12:40 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Il Parma convince a Salerno: Mihaila, Valenti e Camara i migliori in campo per siti e quotidiani
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Il Parma brilla nella sua prima uscita stagione, batte la Salernitana e vola ai sedicesimi di finale di Coppa Italia, dove troverà il Bari. I crociati brillano anche grazie alle scelte di mister Fabio Pecchia, che punta su Drissa Camara e sblocca la partita, dà fiducia a Lautaro Valenti e si dimostra invalicabile (o quasi) e viene premiato dalla qualità di Valentin Mihaila, già in palla come avevamo visto nel pre campionato. Sono loro tre i migliori in campo secondo i maggiori siti e quotidiani nazionali, tra i protagonosti assoluti della vittoria crociata in Coppa Italia. 

ParmaLive.com
Valenti e Camara migliori in campo. Voto 7. Valenti: "Se gli si perdona qualche colpo di testa (metaforico) come un dribbling in area e un'uscita palla al piede per 50 metri, parliamo della miglior prestazione della sua esperienza a Parma. Botheim e Bonazzoli non sono mai pericolosi in area di rigore". 
Camara: "Entra e spacca la gara con il gol del vantaggio crociato, che era comunque nell'aria già da diversi minuti: freddo e intelligente a spedire la palla nel sacco nonostante la posizione di fuorigioco sembrasse evidente. Era solo una sensazione: tutto buono e meritata soddisfazione per il giovane centrocampista, un'altra risorsa che Pecchia è chiamato a valorizzare". 

TMW
Mihaila migliore in campo, voto 7: "Di gran lunga il migliore in campo. Aperture visionarie, giocate di classe e il sigillo finale sul match". 

Gazzetta dello Sport
Mihaila e Camara migliori in campo, voto 7: "Salernitana, che botta! Festeggia solo il Parma". 

Tuttosport
Mihaila migliore in campo, voto 7,5: "Salernitana smarrita, il Parma ne approfitta con Camara e Mihaila". 

Corriere dello Sport
Mihaila migliore in campo, voto 7: "Camara esalta il Parma, Salernitana subito fuori".