Verso Parma-Frosinone: Man verso la panchina, un dubbio per Grosso

30.09.2022 21:09 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Verso Parma-Frosinone: Man verso la panchina, un dubbio per Grosso
TUTTOmercatoWEB.com

Dopo la sosta nazionali il campionato di Serie B è pronta a tornare in campo, così come il Parma, domani impegnato contro il Frosinone al Tardini. Un paio di dubbi per mister Pecchia, meno per Fabio Grosso, quasi sicuro sulla formazione che scenderà in campo in Emilia. Di seguito le ultime dai due campi, con qualche sorpresa attesa. 

COME ARRIVA IL PARMA - Orfano di Simone Romagnoli, mister Pecchia si interroga: Circati-Valenti coppia di centrali? Tutto porta a pensare a questo, con Osorio pronto a subentrare in caso di emergenza. A completare la difesa Delprato e Oosterwolde, mentre in porta potrebbe tornare Leandro Chichizola. A centrocampo Bernabé non è ancora al top, spazio per Estevez e Juric, mentre in avanti c'è la sicurezza Inglese, con Charpentier pronto ad esordire nella ripresa. Ma chi dietro Bobby? Tutino ha meritato la maglia da titolare, Vazquez non si tocca e resta una maglia a disposizione: Man o Camara? Il rumeno potrebbe partire ancora dalla panchina, con il prodotto del settore giovanile titolare. 

COME ARRIVA IL FROSINONE - Formazione praticamente fatta per Fabio Grosso, che ha solo un dubbio, sul terzino sinistro: Frabotta o Cotali? L'ex Juventus pare al momento avanti, ma i due sono molto vicini. A completare la difesa Sampirisi, Lucioni e Szyminski, davanti a Turati, con Boloca, Mazzitelli e Kone a centrocampo. Davanti, Garritano dovrebbe partire al fianco di Caso, con il giovane Moro unica punta.