Verso Empoli-Parma: probabile conferma del 3-4-2-1 per Chivu. D'Aversa si affida a Fazzini ed Esposito

Manca ormai un giorno alla sfida tra Empoli e Parma, match valevole per il turno numero 36 di Serie A. Scontro salvezza, che vedrà gli azzurri obbligati a vincere per uscire dalla zona rossa, ma soprattutto per tornare alla vittoria che manca da dicembre. I crociati, invece, cercheranno di allungare la distanza dagli ultimi tre posti, che vorrebbe dire salvezza raggiunta. Di seguito la presentazione delle due squadre.
LE ULTIME DA EMPOLI - L’Empoli per tornare alla vittoria dovrebbe schierarsi ancora con il 3-4-2-1, con Ismajli al centro e Viti e Goglichidze ai lati davanti al solito Vasquez. A centrocampo ritornano Grassi ed Henderson dopo la squalifica, che probabilmente partiranno titolari. A sinistra Pezzella dovrebbe essere confermato, mentre Gyasi potrebbe lasciare la fascia a Sambia, e avanzare sul fronte dei trequartisti. In avanti Fazzini a supporto di Esposito dato che Colombo è stato espulso nell'ultima partita.
LE ULTIME DA PARMA - Dopo la sconfitta col Como, il Parma deve tornare a fare punti per chiudere il discorso salvezza, che potrebbe arrivare già domani. La gara di domani dirà molto sul futuro delle due squadre, e Chivu la affronterà probabilmente con il solito 3-4-2-1 delle ultime uscite. Dall'infermeria recupera solo Almqvist, ancora fuori infatti Cancellieri, Estevez, Bernabè e Vogliacco. Suzuki tra i pali, difeso da Delprato, Leoni e Valenti. In mediana Sohm e Keita, con Hainaut e Valeri larghi sulle fasce. In attacco confermato Ondrejka alle spalle di Bonny e Pellegrino.
LEGGI QUI: Pozzi a PL - "Parma con meno pressioni ma l'esperienza è un fattore fondamentale"