Lecce, Giampaolo: “Krstovic sta bene, ci sarà. L’importante è garantire la prestazione”

Alla vigilia della cruciale sfida salvezza di domani (domenica 11 maggio - ore 15.00) contro l’Hellas Verona, l’allenatore del Lecce Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida. Il tecnico salentino ha subito confermato il rientro di Krstovic, in dubbio fino a ieri, e ha poi sottolineato come la sua squadra non abbia mai fornito “prestazioni sciagurate”, per cui dovrà mantenere lo stesso atteggiamento in campo anche domani. Di seguito le sue parole, riportate da TMW:
LEGGI QUI: Transfermarkt - La classifica solo con gol “italiani”: il Parma sarebbe addirittura decimo
Come sta la squadra? E Krstovic?
“La squadra ha svolto una settimana buona di allenamenti, stanno bene, Krstovic compreso. È disponibile per la gara di domani”.
Come tramutare le prestazioni in risultati?
“Io penso che il Lecce per gran parte delle partite abbia fatto delle prestazioni dignitose anche al cospetto di avversari migliori e più forti. Questo lo posso affermare con grande certezza, però qualcosa ci è mancato. Sconfitte di misura con prestazioni che permettono alla squadra di stare in equilibrio… Bisogna vedere cos’è quel qualcosa che ci è mancato. Non sono state prestazioni sciagurate, sono stati gli ultimi 10′ col Como, ma lì l’equilibrio l’ho alterato io. gli equilibri sono importanti. La squadra è stata sempre molto dignitosa, è mancato qualche dettaglio. La cosa importante è garantire un livello di prestazione e limare a tuo vantaggio il dettaglio che tante volte è stato sfavorevole. Così deve esser domani”.
LEGGI QUI: Napoli, Conte: "Per Lobotka attendiamo la rifinitura. Neres viene in panchina". Ci sarà a Parma?