Pozzi a PL: "Pellegrino e Ondrejka hanno segnato reti pesanti in chiave salvezza"

Nicola Pozzi, doppio ex di Empoli e Parma, ha parlato ai nostri microfoni alla vigilia della sfida salvezza tra le due squadre. Tra i vari temi trattati, l'emergenza infortuni delle due squadre, i giovani del Parma e la situazione dell'Empoli. Queste le dichiarazioni: "Penso che l'Empoli quest'anno abbia fatto il callo sulle assenze, dato che è stata una stagione dove ha avuto diversi problemi da questo punto di vista. Da ex attaccante mi viene da sottolineare quanto dato da Pellegrino e Bonny, soprattutto da quando schierati insieme: hanno dimostrato di poter coesistere bene e hanno fatto dei gol importanti. In questo momento, loro sono due certezze per il Parma"."
Leoni, Ondrejka, Suzuki, Keita, lo stesso Pellegrino. I giovani del Parma hanno dato risposte importanti.
"Sono ragazzi di prospettiva e, come tutti, hanno bisogno di tempo di crescere e di fare esperienza, ma sicuramente, fino ad ora, hanno dato un contributo importante. Pellegrino ha messo a segno dei gol pesantissimi, mentre Ondrejka, seppur fino a quel momento non avesse giocato molto, ha realizzato un'ottima prestazione a Roma. Entrambi sono riusciti a segnare reti in partite che, in chiave salvezza, risultano essere molto pesanti arrivati alla fine della stagione".
E l'Empoli?
"È chiamato a disputare tre partite dal grande peso, andranno alla ricerca di punti salvezza. Il cammino è di certo molto in salita, ma la salvezza è ancora alla portata, visto il calendario e gli scontri diretti che andrà a giocarsi. Credo che quella di domani sarà davvero una partita estremamente aperta e carica di tensione".
LEGGI ANCHE: PL - Pozzi: "Chivu ha cambiato volto al Parma. Per l'Empoli un solo risultato a disposizione"
@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE