Pisa-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

22.02.2022 10:00 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Pisa-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com
© foto di ParmaCalcio1913

Altro turno infrasettimanale per il Parma di Iachini, che schiererà in porta un giovanissimo viste le assenze di Colombi e Buffon: un'ulteriore difficoltà in un momento di cui nessuno ne sentiva davvero il bisogno. Di fronte ci sarà il Pisa rivelazione di D'Angelo. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 18.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA PISA - D'Angelo non potrà contare su Di Quinzio, fuori per un problema muscolare, e Marsura, tornato da un infortunio e partirà dalla panchina. Davanti a Nicolas confermati Hermannsson, Caracciolo e Leverbe, mentre Birindelli dovrebbe far rifiatare Beruatto. Tourè non è al meglio, al suo posto dovrebbe giocare Mastinu. Nagy è la certezza in mediana, mentre Marin è in balottaggio con Siega. D'angelo davanti dovrebbe optare per Benali alle spalle della coppia Puscas e Sibilli.

Indisponibili: -.
I convocati di D'Angelo: non comunicati
Le parole di D'Angelo: nessuna conferenza

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson, Caracciolo, Leverbe, Birindelli; Mastinu, Nagy, Siega (Marin); Benali; Puscas, Sibilli.
Allenatore: Dì'Angelo. 

LE ULTIME DA PARMA - Parma che quindi si affiderà a Turk tra i pali, al suo esordio ufficiale con la maglia crociata. In difesa confermati Danilo e Cobbaut, con Delprato che potrebbe agire sia da terzo dietro, con Coulibaly che andrebbe sull'esterno, che da quinto a centrocampo, in questo caso a completare la difesa ci penserebbe Osorio. A destra Rispoli non si muove, così come Bernabé e Vazquez, che saranno supportati da Sohm. Davanti Iachini va verso la conferma di Simy, affiancato da uno tra Tutino e Benedyczak.

Indisponibili: Colombi, Zagaritis, Dierckx, Traore, Cassata, Buffon, Pandev, Schiattarella, Costa e Valenti.
I convocati di Iachini: out anche Colombi, tre baby in porta
Le parole di Iachini: "Confronto giusto coi tifosi, ora dobbiamo concretizzare"

© foto di ParmaLive.com