Per siti e quotidiani è Benek il migliore in campo. Menzioni per Man e Delprato

02.05.2023 11:42 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
Per siti e quotidiani è Benek il migliore in campo. Menzioni per Man e Delprato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

ParmaLive.com
Benedyczak, Sohm e Delprato migliori in campo, voto 7
Benedyczak:
 "Quando si muove in profondità fa la differenza. Sblocca la partita attaccando con convinzione lo spazio alle spalle dei centrali, rimanendo glaciale a tu per tu con Manfredini. Pochi minuti avrebbe la chance per raddoppiare, su un'azione probabilmente viziata da un fuorigioco, ma non riesce a sfruttarla. Aiuta la squadra allontanando la minaccia di testa su un paio di corner avversari e, allo scadere della prima frazione, è lucido nel servire l'assist per Man che regala il raddoppio ai crociati".
Sohm: "Ritrova la maglia da titolare dopo qualche panchina, disputando un'ottima prova: è straripante in progressione palla al piede, sembra viaggiare ad un altro passo rispetto agli avversari. Si accende a sprazzi ma quando lo fa non sbaglia nulla ed è sempre pericoloso. Serve un pallone da fuoriclasse a Man, mettendolo di fronte a Manfredini, ma il rumeno non concretizza. Da una sua verticalizzazione nasce la rete del raddoppio crociato. Ispirato".
Delprato: "Solita prestazione di spessore del terzino crociato, che lotta su ogni pallone, non perde un duello e nella prima frazione salva in scivolata un gol già fatto. E' sempre più imprescindibile per questo Parma.

TMW
Benedyczak, Vazquez e Man migliori in campo, voto 7:
Benedyczak: 
"Ci mette 7 minuti per portare il Parma in vantaggio, è bravissimo a inserirsi tra i centrali giallorossi e a battere Manfredini beffandolo sotto le gambe. Un minuto dopo mette Man a tu per tu con il portiere giallorosso: altra giocata importante di un calciatore che, in questa categoria, sa come farsi rispettare".
Vazquez: "Riscatta parzialmente il rigore sbagliato all'andata sfornando un assist meraviglioso per Benedyczak. Si capisce subito che è particolarmente ispirato, quando prende palla fa tutto quello che vuole e porta a spasso il diretto marcatore agevolando gli inserimenti dei compagni".
Man: "E' uno stadio che gli porta fortuna, aveva già castigato il Benevento al "Vigorito" nell'ultima sfida giocata in A nel 2021. Una spina nel fianco, ha il merito di spaziare su tutto il fronte offensivo per non dare punti di riferimento. Eleganti alcuni scambi nello stretto con Vazquez e Benedyczak, non è un caso che il Parma si abbassi troppo dopo la sua sorprendente sostituzione. 

Tuttosport
Benedyczak migliore in campo, voto 7: "Il Genoa non scappa, Parma e Bari non ne approfittano".

LEGGI QUI - Benedyczak incontenibile, soffrono Balogh e Cobbaut. Le pagelle di ParmaLive.com