Parma-Feralpisalò 2-0, i tre Top Crociati della sfida: Buayi-KIala convince

23.07.2022 19:18 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Parma-Feralpisalò 2-0, i tre Top Crociati della sfida: Buayi-KIala convince
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Parma vince 2-0 contro la Feralpisalò, con un gol per tempo di Valentin Mihaila e Nathan Buayi-Kiala. Ecco di seguito i tre giocatori che hanno convinto di più durante la sgambata contro la squadra di Serie C. 

LEGGI ANCHE: Mihaila e Buayi-Kiala, il Parma di Pecchia trova la prima vittoria: 2-0 alla Feralpisalò

TOP
Valentin Mihaila - Un bel gol, qualche guizzo sulla sinistra e una condizione che sembra già in grande crescita. Bella la combinazione con Vazquez in occasione del gol e ancor più bello lo scavetto con cui non lascia scampo a Pizzignacco. 

Nathan Buayi-Kiala - È tra i più giovani in campo, ma gioca come un veterano. Si era già messo in mostra negli allenamenti a Pejo, oggi entra in campo nella ripresa e mette ordine al centrocampo, trovando anche il gol con un bel tiro secco. Tanti anche i recuperi: deve ancora crescere ma questo inizio lascia ben sperare. 

Drissa Camara - Con la Sampdoria non aveva fatto bene, oggi si riscatta con una prova ordinata, con geometrie interessanti e con scelte lucide. Recupera molti palloni, trova trame interessanti, gioca a testa alta. Un passo in avanti per questo centrocampista, che lo scorso anno ha vissuto una stagione molto sfortunata. 

*Nota di merito: Franco Vazquez - Il Mudo illumina Pinzolo e con un arcobaleno manda in porta Mihaila per il gol dell'1-0. Poi si mette in proprio, ci prova su punizione ma sbatte contro l'incrocio. Quarantacinque minuti di grande classe.