Esodo crociato a Sassuolo: saranno 2135 i tifosi del Parma presenti nel settore ospiti
Iniziato l’anno nuovo, il Parma è pronto a riprendere il proprio percorso da Sassuolo. Dopo la vittoria arrivata nell’ultima partita del 2025 contro la Fiorentina, i crociati di mister Carlos Cuesta saranno subito impegnati in casa dei neroverdi emiliani per iniziare il 2026 al meglio. Come sempre, la squadra sarà accompagnata dai propri tifosi, sempre accanto al gruppo ducale.
Con la prevendita dei biglietti per il settore ospiti terminata nelle ultime ore, il dato finale sul numero di tagliandi venduti è stato ufficializzato. Saranno infatti 2135 i tifosi del Parma presenti nel settore ospiti del Mapei Stadium domani, una spinta importantissima e numerosissima, aiutata anche dal periodo di festa, dall’orario del match e dalla vicinanza geografica. Appuntamento quindi alle ore 15:00 di domani sabato 3 gennaio per il calcio d’inizio. Questa una parte della presentazione del match da parte di Carlos Cuesta in conferenza stampa.
Il Sassuolo fa tanti lanci lunghi. Ci dobbiamo attendere un Parma che aggredisce più in avanti o attendista?
"L'ideale è recuperare la palla al più presto possibile. Se non hanno la palla è difficile che attacchino la profondità. Ma allo stesso modo sappiamo che ci saranno momenti in cui non riusciremo a pressare alto e dovremo essere compatti. Dobbiamo fare bene nei diversi contesti. Quando abbiamo l'opportunità di fare ciò che preferiamo, dobbiamo farlo bene. Quando non riusciamo dobbiamo gestire i momenti ed essere lucidi".
LEGGI QUI: I convocati di Sassuolo-Parma: out Benedyczak, Cuesta chiama Cardinali


