Parma-Como, le probabili formazioni di ParmaLive.com

06.04.2022 08:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Parma-Como, le probabili formazioni di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Neanche il tempo di 'godersi' il ritorno alla vittoria che per il Parma c'è l'ennesimo turno infrasettimanale, stavolta in casa: arriva il Como di Gattuso, in una sfida tra squadre tranquille che non hanno altro da chiedere al campionato in termini di obiettivi di classifica: playoff lontani, playout anche di più, speriamo di vedere una bella partita. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 13.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA COMO - Giacomo Gattuso conferma il 3-4-1-2, con Parigini pronto ad agire sulla trequarti alle spalle del duo La Gumina-Cerri, di ritorno al Tardini. Un ballottaggio in mediana, con Nardi ed Arrigoni a giocarsi una maglia al fianco di Bellemo, mentre sulle corsie laterali dovrebbero giocare Ioannou a sinistra e Iovine a destra. In difesa, come detto, non recupera Bertoncini, con l'ex Spezia Vignali che dovrebbe scalare nel trio difensivo di fronte al rientrante Gori, insieme a Bovolon. 

Indisponibili: Bertoncini.
I convocati di Gattuso: Bertoncini non recupera
Le parole di Gattuso: "Parma fortissimo anche se ha reso meno delle attese. Sono da Serie A"

COMO (3-4-1-2): Gori; Vignali, Solini, Bovolon; Iovine, Nardi, Bellemo, Ionnaou; Parigini; La Gumina, Cerri.
Allenatore: Gattuso. 

LE ULTIME DA PARMA - Iachini è pronto a schierare ancora Martin Turk tra i pali, sempre più che convincente nelle sfide disputate. In difesa torna Cobbaut dall'inizio, con Danilo centrale nella retroguardia a tre completata da Alessandro Circati, visto l'infortunio di Balogh e l'assenza di Delprato: anche Osorio è ancora ko. A centrocampo sempre vivo il ballottaggio Sohm-Juric, con il croato in vantaggio per affiancare Bernabé, mentre sulle corsie ancora spazio per Man, con Rispoli e Coulibaly a giocarsi l'ultima maglia. Sulla trequarti ecco ancora Vazquez, mentre in attacco al fianco di Tutino, ballottaggio tra Pandev e Benedyczak, col macedone che potrebbe non essere in grado di reggere un'altra gara da titolare dopo tre giorni. 

Indisponibili: Colombi, Osorio, Buffon, Inglese, Dierckx, Zagaritis, Delprato, Cassata, Schiattarella, Balogh, e Costa.
I convocati di Iachini: Buffon non recupera, Delprato sconta la squalifica. Torna Cobbaut
Le parole di Iachini: "Como in ottima forma, sarà una partita difficile"